Rilassati con noi: sono arrivati i vincitori dei nostri Partner Awards per la categoria wellness!

Se c’è una cosa che ci invidiano nel mondo è la capacità tutta italiana di godersi la vita: buon cibo, arte, cultura ma anche il prendersi cura si sé! E non è certo un caso se già nell’antichità i romani avevano compreso l’importanza di dedicare del tempo alla cura del corpo oltre che dello spirito. Una sana abitudine che è giunta fino ai giorni nostri e si è diffusa in tutta la penisola: oggi possiamo scegliere se concederci un momento di relax ammirando panorami incantevoli ma anche ritagliarci un attimo tutto per noi in pieno centro città!

Ma come organizzare la giornata relax dei tuoi sogni? Ecco qualche suggerimento:

  1. Le spa offrono tanti servizi diversi: prima di prenotare verifica che ci sia quello che preferisci!
  2. Hammam o Sauna? Sono due esperienze molto diverse tra di loro: nel bagno turco la temperatura varia dai 35 ai 50 gradi con un’umidità fino al 100%, al contrario, nella sauna finlandese le temperature possono arrivare quasi ai 100° e il tasso di umidità è molto basso. In entrambi i casi, il consiglio è procedere per gradi: prova prima per pochissimi minuti e pian piano allunga il tempo di permanenza.
  3. Accappatoio o telo, ciabatte e cuffia per i capelli sono il kit base per godersi la SPA. Se non li hai con te non c’è problema: quasi ovunque è possibile noleggiarli alla reception della struttura, ma verifica sempre prima di prenotare la tua esperienza relax!

E adesso non ci resta che scoprire i vincitori per la categoria Wellness dei Partner Awards Smartbox!

SPA H14 | Fitness & Wellness - Torino

Un’oasi di benessere nel cuore di Torino: la SPA H14 | Fitness & Wellness si trova in uno splendido palazzo di fine Ottocento in pieno centro città. Tra una visita al museo Egizio e una passeggiata al parco del Valentino puoi concederti qualche ora di relax in compagnia tra bagno turco, doccia emozionale, l’incantevole grotta di sale, sauna o scegli tra i tanti trattamenti e massaggi che offre la struttura.

Prenota subito la tua pausa relax!

Wet Life - Nibionno

A poche ore da Milano e immerso nel verde della Brianza, il Centro Benessere Wet Life - Nibionno è la meta ideale se vuoi staccare la spina dalla routine quotidiana. Una struttura accogliente che offre tantissimi servizi per tutte le età e tutte le esigenze: sauna, bagno turco con cromoterapia, bagno romano, doccia tropicale con aromi naturali e un lungo percorso Kneipp.
Un consiglio? Dopo aver provato la sauna lasciati avvolgere dalla nuvola fredda per una sferzata di energia!

Scegli una giornata all’insegna del benessere!

Hotel Helvetia Thermal Spa**** Alto Reno Terme

L’Hotel Helvetia Thermal Spa si trova in una delle zone paesaggisticamente più suggestive dell’Emilia Romagna ed è la scelta giusta se cerchi una pausa all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza. La SPA, infatti, si trova all’interno di una meravigliosa grotta naturale e offre sauna, biosauna, hammam aromatizzato, docce tonificanti, piscina con idromassaggio e percorsi caldo-freddo. Se cerchi una giornata di relax super esclusiva, questo è il Partner giusto per te!

Prenota ora!

Centro Estetico Nausika

Se per te relax significa dedicarti alla cura del corpo e del viso, il Centro Estetico Nausika è il posto giusto per te! A soli dieci minuti da Cagliari potrai immergerti in un’esperienza di puro benessere, scegliendo fra i tantissimi massaggi e trattamenti specifici per la cura della pelle. Lasciati coccolare dal personale qualificato del centro estetico e goditi il relax sorseggiando una delle squisite tisane calde in completa tranquillità.

Scegli subito il tuo trattamento preferito!

Bagni Triponzo 1887

Il luogo ideale per programmare un weekend di relax immersi nella natura lussureggiante è certamente l’Umbria! E la SPA più grande della regione è Bagni Triponzo 1887: qui potrai scoprire ben 18 sorgenti di acqua termale sulfurea dal colore verde smeraldo e goderti il tempo libero tra il Frigidarium, Tepidarium, Calidarium e Hammam, scegliere uno dei trattamenti corpo e viso ma anche gustare i piatti tipici nel ristorante della SPA.

Immergiti nel relax!

Sempiù Ripar Day Spa

La Campania è una regione dove il buon cibo, l’arte e il calore delle persone sono un manifesto alla gioia di vivere. E perché non aggiungere la ciliegina sulla torta con una giornata dedicata al totale relax? Sempiù Ripar Day Spa, ti accoglierà nel cuore di Caserta con i suoi tanti trattamenti specifici per il viso e per il corpo e la sua SPA: sauna, bagno turco, aromaterapia e cromoterapia, per organizzare la giornata perfetta all’insegna del benessere.

Prenota subito!