Come cambiare un cofanetto Smartbox

Voglio cambiare il mio cofanetto Smartbox.

Lo sappiamo, capita di ricevere un regalo sbagliato o semplicemente di cambiare idea, ecco perché con Smartbox puoi cambiare il tuo cofanetto in pochi semplici click!

Ti basta creare il tuo account personale e registrare il tuo cofanetto. Una volta registrato la procedura è semplicissima:






1

Entra nella tua area personale, clicca sulla sezione “I miei assegni regalo” e seleziona il cofanetto Smartbox che vuoi cambiare.

2

Cerca il nuovo cofanetto con la funzione Filtra (lato sinistro della pagina), che ti permette di restringere i risultati della ricerca in base a prezzo, tipologia e località. Una volta trovato il tuo nuovo cofanetto regalo effettua lo scambio cliccando su Cambia con questo cofanetto.

3

Scegli se effettuare il cambio con un cofanetto regalo fisico o un e-Box. Se il nuovo cofanetto ha un valore più alto, dovrai inserire i tuoi dati per il pagamento.

4

Se hai scelto di effettuare il cambio con un e-Box lo vedrai subito nella tua area riservata Smartbox. Se invece hai selezionato un cofanetto regalo fisico, lo riceverai direttamente all’indirizzo che hai specificato.

Et voilà, il cambio online del tuo cofanetto Smartbox è fatto!

Se però preferisci avere assistenza per effettuare il cambio, ricordati che puoi sempre rivolgerti al nostro servizio clienti, con un costo di gestione di soli €10.

Come cambiare un cofanetto Smartbox